ESTETICA AVANZATA
La soluzione di tutti gli inestetismi è dentro di te: iniziamo insieme un percorso per aiutare, risvegliare e rimettere in condizioni ottimali il tuo corpo affinché funzioni come prima.
La nostra esperienza nel campo sarà coadiuvata da tecnologie all’avanguardia, selezionate con cura e competenza, che ci permetteranno di raggiungere gli obiettivi che ci siamo fissati.
a
Veicolazione transdermica – lifting senza aghi – trattamento viso e corpo
Indicazioni: questo trattamento permette di agire efficacemente su rughe, acne, macchie cutanee, borse e occhiaie, ringiovanendo visibilmente il viso, ma anche sugli inestetismi come cellulite, smagliature e adiposità localizzate, ripristinando il tono dei tessuti.
Come funziona: la veicolazione transdermica è una tecnologia – indolore e non invasiva – che, tramite impulsi a bassa frequenza, permette ai principi attivi di penetrare negli strati più profondi della pelle, stimolando la naturale produzione di collagene ed elastina.
Il trattamento: la durata del trattamento con la veicolazione transdermica è di circa 90 minuti, previa consulenza per individuare la soluzione migliore alle tue esigenze.
Già dopo la prima seduta noterai i miglioramenti: la tua pelle risulterà più luminosa, levigata ed idratata.
Onde d’urto – trattamento corpo
Indicazioni: il trattamento con le onde acustiche (AWT®) è mirato al rimodellamento del corpo, alla riduzione della cellulite e delle rughe, al rassodamento della pelle del corpo e al miglioramento delle smagliature post gravidanza.
Come funziona: la tecnologia ad onde acustiche sfrutta gli impulsi radiali generati dal manipolo, che innescano naturali meccanismi di rigenerazione, riattivando il metabolismo, incrementando la microcircolazione veno-linfatica e stimolando la produzione di collagene. Il manipolo dell’apparecchiatura è dotato di due “teste”: la più piccola agisce direttamente sull’area prescelta, la seconda esegue un massaggio linfodrenante che stimola l’eliminazione di grassi e tossine dai tessuti.
Il trattamento: la durata del trattamento varia da 30 a 60 minuti in funzione della zona trattata.
Lipolaser – trattamento viso e corpo
Indicazioni: è un trattamento che mira a sciogliere l’adipe in eccesso da cosce, vita, fianchi, addome e braccia e a ridurre la cellulite persistente.
Come funziona: il lipolaser è un dispositivo a diodo che emette un flusso di energia in grado di arrivare allo strato superficiale dell’adipe. Qui attiva il meccanismo di scomposizione delle cellule adipose in glicerolo e acidi grassi liberi che verranno poi espulsi naturalmente dall’organismo.
Il trattamento: la durata è di circa 30 minuti.
Il trattamento con il lipolaser va abbinato ad una sana e corretta alimentazione e a una regolare attività fisica.
Radiofrequenza – trattamento viso e corpo
Indicazioni: il trattamento con radiofrequenza permette di correggere ed eliminare diversi tipi di inestetismi senza far ricorso al bisturi. In particolare contrasta le rughe e il rilassamento cutaneo, riduce cicatrici e smagliature, combatte la cellulite.
Come funziona: la radiofrequenza sfrutta l’azione di onde elettromagnetiche che, trasmesse alla pelle, agiscono in profondità, stimolando i fibroblasti a produrre nuovo collagene e sostituire quello danneggiato. Se utilizzata su tessuti adiposi, determina la riduzione dei liquidi e dell’adipe accumulati.
Il trattamento: la durata è di circa 60 minuti e può essere abbinato a una seduta di pressoterapia.
Thermotrim – trattamento corpo
Indicazioni: il trattamento con Thermotrim è finalizzato al recupero dell’armonia delle forme del corpo, riducendone il volume, e permette di eliminare centimetri nelle aree più critiche.
Come funziona: il Thermotrim è una tecnologia che agisce sull’adipe tramite l’utilizzo di raggi infrarossi che riportano i tessuti alla naturale temperatura di 36-37°, favorendo il metabolismo locale dei grassi e lo smaltimento delle tossine.
Il trattamento: piacevole e rilassante, prevede l’applicazione di fasce termiche sulle zone da trattare per circa 45 minuti.
Già dalla prima seduta i risultati sono evidenti: la pelle risulta più tonica e compatta, le gambe più leggere e proverai una sensazione generale di benessere.
Il ciclo di sedute necessarie verrà stabilito in base all tue esigenze.
Shock termico con fisiosauna – trattamento corpo
Indicazioni: questo trattamento polifunzionale stimola la microcircolazione e consente di ottimizzare i risultati ottenuti con le tecnologie antiadipe e anticellulite, azionando il processo di drenaggio dei liquidi e dei grassi.
Il trattamento: prevede un peeling di fanghi e bendaggi specifici, seguiti dall’avvolgimento nella fisiosauna, una sorta di coperta termica che facilita l’assorbimento dei prodotti precedentemente applicati.
È un trattamento piacevole, rilassante ed efficace.
Pressoterapia – trattamento corpo
Indicazioni: la pressoterapia è indicata per combattere gli inestetismi della cellulite, ridurre la ritenzione idrica, favorire l’eliminazione di sostanze di scarto dal corpo e migliorare l’efficienza del sistema circolatorio.
Come funziona: la pressoterapia è una tecnica di drenaggio che prevede l’utilizzo di “cuscini” che esercitano una pressione sulle zone da trattare tramite l’emissione di getti d’aria.
Il trattamento: confortevole e rilassante, simile a un massaggio, questo trattamento dona una piacevole sensazione di leggerezza e benessere generale.
È ideale se abbinata a trattamenti di argilla e a bendaggi specifici e a un’adeguata attività fisica.
T-Shape – trattamento corpo
Indicazioni: il T-Shape è un trattamento 3 in 1 che rimodella il corpo, riduce l’adipe in eccesso e ricompatta la pelle.
Come funziona: questa tecnologia sfrutta e ottimizza 3 diverse tecnologie: radiofrequenza, laser e vacuum a infrarossi.
L’azione combinata di queste tecniche agisce in modo efficace e indolore, riducendo grasso e cellulite e migliorando l’elasticità e il tono dei tessuti.
Il trattamento: la durata della seduta varia dai 30 ai minuti a seconda delle zone da trattare.
Il trattamento con T-Shape va associato a una dieta bilanciata e a una regolare attività fisica.
B-Tonic – trattamento corpo
Indicazioni: il trattamento con B-Tonic agisce sia sul tono muscolare, rassodando e modellando cosce, glutei, addome e braccia, sia sulla riduzione dell’adipe.
Come funziona: questa tecnologia sfrutta onde magnetiche ad alta intensità che favoriscono contrazioni muscolari tali da tonificare la massa muscolare stessa e bruciare i grassi.
Il trattamento: la durata della seduta è di circa 30 minuti e già dal primo trattamento inizierai a sentirne gli effetti.
Vacuum Snell – trattamento corpo
Indicazioni: è ideato per ridefinire la propria silhouette in maniera attiva, perdere peso in maniera più rapida e migliorare il tono muscolare.
Come funziona: la tecnologia Vacuum Snell crea un “effetto sottovuoto” che, abbinata all’azione degli infrarossi, stimola la circolazione, riscalda i tessuti in profondità accelerando il metabolismo e permette un dispendio calorico 5 volte superiore rispetto a una normale sessione di attività fisica.
Il trattamento: la durata è di circa 45 minuti e ti permette di bruciare sino a 1300 kcal e sentirti più leggera e tonica.
HI-FU – trattamento viso corpo
Indicazioni: questo trattamento è indicato per chi desidera un effetto lifting senza far ricorso a interventi invasivi. È efficace anche per ridare tono ai tessuti rilassati di cosce, addome e fianchi.
Come funziona: la tecnologia HI-FU (High Intensity Focused Ultrasound) sfrutta il potere degli ultrasuoni di superare il derma ed agisce così in profondità, stimolando le cellule a produrre nuovo collagene che levigherà e rassoderà la pelle.
Il trattamento: la seduta dura circa 60 minuti. I risultati sono visibili già dai primi trattamenti e sono duraturi nel tempo.
Epilazione laser
Indicazioni: l’epilazione laser è indicata a chi desidera la pelle liscia ma non vuol più ricorrere periodicamente a cerette e rasoi e a chi soffre di follicoliti frequenti causate dai vari metodi di depilazione.
Come funziona: l’epilazione laser – a differenza della depilazione tradizionale che rimuove solo la parte superficiale del pelo – distrugge il bulbo pilifero, responsabile della crescita del pelo stesso, tramite i fasci di luce prodotti dall’apparecchiatura. L’epilazione laser favorisce la riduzione della quantità e del diametro dei peli, rallenta la ricrescita e favorisce l’eliminazione quasi totale dei follicoli.
Il trattamento: il numero di sedute necessarie varia a seconda delle zone da trattare e dal proprio fototipo. Via via che si esegue l’epilazione i peli cresceranno sempre più sottili e meno rapidamente.
ESTETICA DI BASE
Soin Bronzant – preparazione abbronzatura viso e corpo
Indicazioni: il trattamento prepara la pelle all’esposizione al sole, potenziando la produzione di melanonia e favorendo un’abbronzatura uniforme.
Il trattamento: dopo un peeling a base di sali di Bretagna e olii essenziali, il corpo viene ricoperto con un morbido e avvolgente burro di cacao che verrà lasciato in posa, mentre si procede al Soin Oxy peeling o al Coup d’eclat al viso.
Soin Oxy peeling – trattamento viso e corpo
Indicazioni: l’oxy peeling rappresenta una risposta rapida ed efficace al colorito spento e ingrigito, all’iperpigmentazione e ai primi segni del tempo.
Il trattamento: leviga, uniforma e rinnova la pelle che in soli 60 minuti risulterà visibilmente ringiovanita e illuminata.
Soin Coup D’eclat – trattamento viso
Indicazioni: questo trattamento è dedicato a chi ha poco a disposizione, ma non vuole rinunciare a un colorito uniforme e a una pelle luminosa.
Il trattamento: in soli 30 minuti affina la grana e ridona luce al volto spento e affaticato da stress e inquinamento.
È l’ideale per prepararsi ad un’occasione speciale.
Trattamento gambe leggere
Indicazioni: il trattamento è ideale per apportare nuovo ossigeno alle gambe pesanti, drenare e migliorare la circolazione, per una sensazione di benessere e leggerezza. Perfetto per tutte le donne che avvertono le gambe gonfie a causa di vita sedentaria, inattività etc.
Il trattamento: studiato dall’Institut Esthederm, associa l’oxyterapia a una tecnica particolare di massaggio drenante in grado di restituire leggerezza e benessere alle gambe.
È ideale abbinato a sedute di pressoterapia e al massaggio con olio essenziale di cipresso.
Depilazione con cera a caldo
Indicazioni: La ceretta a caldo è tra i metodi migliori per avere una depilazione perfetta e duratura: garantisce una pelle liscia per almeno 4 settimane aiutandoci a depilare inguine, gambe, ascelle, braccia, baffetti, spalle, schiena e petto (trattamento maschile).
Il trattamento: formata da un mix di cere e resine, una volta scaldate e spalmate sulla pelle, imprigionano i peli, anche quelli più ispidi, estirpandoli dalla radice.
Contattaci
Indirizzo
Galleria di Via Cavour, 25
16033 Lavagna GE